Villaggi in Basilicata. Magna Grecia di Metaponto

magna_grecia.jpgUn nome che rievoca tempi antichi e grandiosi, di un’Italia che si studia nei libri di storia e che ancora fa sognare italiani e stranieri di ogni dove.

E’ il Magna Grecia Metaponto, prestigioso villaggio immersa nel verde, a soli duecento metri dal centro di Metaponto Lido e a pochi km dai famosi sassi di Matera e dall’area archeologica della Magna Grecia. Il resort, uno dei villaggi Basilicata più conosciuti della Regione, presenta un ambiente curato nei minimi particolari, con servizi e confort adeguati a trascorrere un soggiorno all’insegna del divertimento, dello sport e del benessere.

La Formula Club del villaggio prevede infatti l’uso delle piscine con zona idromassaggio e solarium, nonché l’utilizzo della palestra, dei campi da tennis, calcetto, pallavolo e bocce. A questo, si aggiunge un percorso-salute nella pineta che circonda il Magna Grecia. Tutto questo per gli amanti dello sport e del benessere.

Ma il villaggio pensa proprio a tutti: per chi vuole scatenarsi, animazione diurna e serale con giochi, spettacoli, cabaret e discoteca, mentre per chi sceglie una vacanza con tutta la famiglia, lo staff seguirà ed animerà la vacanza dei più piccoli con miniclub dai 4 agli 11 anni e con junior club dai 12 ai 18.

Per le vostre prossime vacanze estive non esitate: Magna Grecia a Metaponto!

Villaggi in Basilicata. Magna Grecia di Metapontoultima modifica: 2010-04-08T11:09:42+02:00da red-viaggi
Reposta per primo quest’articolo