Italia Wave Love Festival: eventi Lecce 14-17 Luglio 2011

eventi lecce luglioSta per arrivare il tanto atteso evento Italia Wave Love Festival che quest’anno si terrà a Lecce dal 14 al 17 luglio 2011: per quattro giorno la città sarà lieta di ospitare più di 100 eventi tra concerti, spettacoli, incontri, proiezioni cinematografiche e tanto altro.
Tutta la città sarà invasa da questa nuova formula di festival urbano che vedrà impegnate varie strutture importanti nell’ospitare le varie kermesse: a cominciare dallo Stadio Comunale dove sarà allestito il Main Stage e dove ogni serata suoneranno 4/5 band di livello internazionale insieme ad alcune emergenti; anche le spiagge salentine, il centro storico e l’Aeroporto di Lepore ospiteranno artisti e manifestazioni importanti.
Un’ottima occasione per la Puglia e nello specifico per il Salento, dove anche quest’anno migliaia di giovani hanno scelto questa regione per passare le loro vacanze, nei villaggi puglia, nei B&B e nelle tante altre strutture che già in data odierna cominciano a registrare la mancanza di disponibilità.  

Ricordiamo che Italia Wave Love Festival è organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia in collaborazione conla Regione Puglia, Puglia Sounds,la Provincia, il Comune e Camera di Commercio di Lecce e il sostegno dell’APT di Lecce.

Tra i nomi più noti del ricco cartellone 2011 citiamo Lou Reed, Paolo Nutini, Kaiser Chiefs, Jimmy Cliff, Sud Sound System ,Verdena.

Per consultare il programma completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale al seguente indirizzo: http://www.italiawave.com/programma-2011 

 

Italia Wave Love Festival: eventi Lecce 14-17 Luglio 2011ultima modifica: 2011-06-24T12:26:40+02:00da red-viaggi
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Italia Wave Love Festival: eventi Lecce 14-17 Luglio 2011

I commenti sono chiusi.