Sognando l’inverno

hotel-cristal.jpgIn Italia gli sport invernali vantano numerosi appassionati, fra le mete più gettonate troviamo l’Alto Adige di cui fa parte il carosello denominato Ski Center Latemat, recentemente insignito di un premio internazionale per la qualità delle sue piste da sci.
E non è un caso che proprio in queste piste abbiano visto il trionfo atleti del calibro di Alberto Tomba. Ma il comprensorio del Latemar offre la possibilità di divertimento anche a chi è alle prime armi e vuole cimentarsi nella sue piste e godere del fascino eterno delle Dolomiti.
L’Hotel Cristal (per vedere la struttura clicca qui) offre un’ottima opportunità di soggiorno per tutti coloro che desiderano trascorrere le loro vacanze invernali all’insegna dello sport e della neve. Situato a pochi passi dalla cabinovia Ochsenweide è possibile raggiungere le varie piste da sci e gustarsi tutto il divertimento delle piste in tutta comodità.
Anche per coloro che amano lo snowboard, lo sci di fondo o lo slittino non mancano le proposte di intrattenimento (maggiori info qui). Da qualche anno a questa parte va di moda fermarsi per un aperitivo in baita o nelle terrazze panoramiche assolate, dove a suon di buona musica, si possono degustare pietanze della cucina locale e mediterranea. Sport, buona musica e ottima cucina, cosa volere di più?

Sognando l’invernoultima modifica: 2012-07-27T15:35:26+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo