Capodanno 2013 in crociera a Barcellona con Grimaldi Lines

grimaldi-lines.jpgAnche quest’anno, così come lo scorso, la compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha deciso di puntare per Capodanno su Barcellona. La città spagnola è infatti la meta della crociera che porterà i passeggeri in giro per il mediterraneo a cavallo del 31 dicembre ed offrirà loro la possibilità di festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno. I prezzi sono davvero “anti-crisi” e questa è quindi un’opportunità davvero interessante per chi vuole trascorrere lontano da casa il Capodanno. Entriamo più nei dettagli dell’offerta: innanzitutto bisogna dire che l’organizzazione è curata da Grimaldi Lines Tour Operator che propone soggiorni di 6 o 7 giorni a Barcellona con la formula nave+hotel. Il porto di partenza, così come quello di arrivo, è il laziale di Civitavecchia e la partenza è prevista per venerdì 28 o sabato 29 dicembre mentre il rientro è previsto giovedì 3 o venerdì 4 gennaio 2013.

Per quanto riguarda il costo, la quota è da €310 a persona ed include: viaggio andata e ritorno da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, eventuale trasporto di auto o moto al seguito, tre notti presso l’hotel 3 stelle Nh La Maquinista con trattamento di pernottamento e prima colazione. L’albergo si trova vicino alla fermata della metropolitana di Sant’Andreu, a 5 km circa dalla Sagrada Familia e dalle Ramblas.Per chi lo desiderasse, è possibile soggiornare a Barcellona presso strutture alberghiere di categoria superiore. Ciò comporta una maggiorazione di prezzo. Infine per coloro che prenoteranno la vacanza entro il 15 settembre 2012 è prevista una scontistica speciale, l’offerta Prenota Prima con l’importo base che sarà di €287.

Per una guida completa su cosa fare e dove andare a Capodanno non solo a Barcellona ma anche in tante altre destinazioni, vi invitiamo a visitare questo link, la pagina del blog turistico www.buone-vacanze.com.

Capodanno 2013 in crociera a Barcellona con Grimaldi Linesultima modifica: 2012-09-17T18:01:59+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo